Festival di Arti Visive “Sant’Arte”
Da venerdì 25 a domenica 27 maggio 2018, si svolgerà a San Sperate l’edizione n. 1 del Festival di Arti Visive “Sant’Arte”, nato da un’idea dello scultore Pinuccio Sciola. “Ci vorrebbe una festa. Come quella che si fa ai Santi. La festa di Sant’Arte! L’unica festa del calendario da festeggiare tutti i giorni dell’anno. Perché è l’unica festa che salva l’uomo dall’appiattimento mentale. (Pinuccio Sciola)"
Ambiente come Storia. Arte come Racconto: la prima edizione di Sant’Arte è dedicata al fondamento stesso dell’arte visiva contemporanea, il suo essere pensiero, narrazione. Si svolgerà negli spazi culturali di San Sperate e gli artisti si esibiranno coinvolgendo direttamente pubblico e abitanti.
Data di ultima modifica: 24/05/2018
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.