Anno 2022
Bando pubblico per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione a valere sulle risorse assegnate al Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, di cui all’art. 11 della L. 431/1998
Annualita’ 2022
Il Responsabile del Servizio RENDE NOTO che è indetto un Bando pubblico per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione a valere sulle risorse assegnate al Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, di cui all’art. 11 della L. 431/1998 Annualita’ 2022.
Dal 03.10.2022 e fino alle ore 12:00 del 04.11.2022 i soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati potranno presentare domanda per la concessione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione dell’anno 2022, secondo quanto disposto dal presente bando.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione è reperibile all’indirizzo internet www.sansperate.net o nell’apposito fascicolatore ubicato all’esterno del piano terra del Palazzo Comunale sito in Via Sassari, n. 12 e potrà essere presentata a partire da giovedì 03 ottobre 2022 e fino alle ore 12:00 di venerdì 04 novembre 2022.
L’istanza potrà essere presentata esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:
- trasmessa all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.sansperate.ca.it (le domande alla PEC possono essere inviate anche da un indirizzo di posta elettronica ordinario NON PEC);
- depositata in una delle due cassette gialle ubicate al piano terra del Palazzo comunale.
Si comunica che la domanda dovrà essere compilata in tutte le sue parti e corredata di tutta la documentazione richiesta, pena l’esclusione della stessa.
Non verranno inoltre accettate eventuali domande trasmesse ad un indirizzo di posta elettronica diverso da quello sopra citato, comprese quelle non sottoscritte, sprovviste di documento di identità in corso di validità e quelle pervenute fuori termine.
Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa IRIDE ATZORI
Data di ultima modifica: 11/10/2022
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.