T.A.R.S.U.
Tassa per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani
La tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, abbreviata in TARSU, è prevista dal Decreto Legislativo n. 507/1993 che ha subito successive modifiche. I comuni applicano questa tassa sulla base del costo totale del servizio di raccolta e successivo smaltimento dei rifiuti usando come parametro la superficie dei locali di abitazione e di attività dove possono avere origine rifiuti di varia natura.
La tassa è dovuta al Comune per il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, oltre che di spazzamento delle strade pubbliche. Il servizio è gestito dal Comune in regime di privativa. Oggetto di raccolta sono i rifiuti domestici e quelli cosiddetti assimilati ovvero quelli derivanti da attività economiche, artigianali, industriali che possono essere assimilati per qualità a quelli domestici. L'assimilazione viene decisa dal Comune con apposita delibera.
Codice IBAN per il pagamento della TARSU attraverso conto corrente dedicato.
Detto conto corrente va utilizzato soltanto per il pagamento della TARSU per gli anni 2011, 2012 e per la TARES 2013.
COMUNE DI SAN SPERATE
TARSU
Conto Corrente postale BANCO POSTA
A.B.I. 07601 C.A.B. 04800 C.C.B. N. 001001515897
IBAN: IT 46 D 0760104800001001515897
Data di ultima modifica: 05/01/2017
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.