Tariffario Diritti di Segreteria - Oneri concessori
TARIFFARIO PROCEDIMENTI SUAP E DIRITTI DI SEGRETERIA
(ai sensi della Delibera di Giunta Comunale n. 16 del 22/02/2023)
PROCEDIMENTO | IMPORTO |
Interventi di edilizia libera Art. 15 L.R. 23/85 (Semplice comunicazione) | € 30,00 |
Procedimento ordinario (avvio decorsi 20 giorni senza interventi edilizi) | € 50,00 |
Procedimento ordinario – avvio decorsi 20 giorni con interventi edilizi: nuovi interventi o ampliamenti fino a 800 mc |
€ 60,00 |
Procedimento ordinario – avvio decorsi 20 giorni con interventi edilizi: nuovi interventi o ampliamenti da 801 mc a 1.500 mc |
€ 120,00 |
Procedimento ordinario – avvio decorsi 20 giorni con interventi edilizi: nuovi interventi o ampliamenti da 1.501 mc a 2.500 mc |
€ 250,00 |
Procedimento ordinario – avvio decorsi 20 giorni con interventi edilizi: nuovi interventi o ampliamenti oltre i 2.500 mc |
€ 250,00 |
Procedimento ordinario – avvio decorsi 20 giorni con interventi edilizi: completamento lavori |
€ 50,00 |
Procedimento di comunicazione ad efficacia immediata a 0 giorni (es. subingressi o modifiche di intestazioni) |
€ 30,00 |
Procedimento con conferenza di servizi senza variante urbanistica: con Enti coinvolti da due a quattro (richiesta Marca da bollo di € 16,00) |
€ 100,00 * |
Procedimento con conferenza di servizi senza variante urbanistica: con Enti coinvolti da cinque a sei (richiesta Marca da bollo di € 16,00) |
€ 150,00 * |
Procedimento con conferenza di servizi senza variante urbanistica: con Enti coinvolti da sette e oltre (richiesta Marca da bollo di € 16,00) |
€ 250,00 * |
Procedimento con autorizzazione paesaggistica (richiesta Marca da bollo di € 16,00) |
€ 100,00 * |
Realizzazione tomba cimiteriale (richiesta Marca da bollo di € 16,00) |
€ 50,00 * |
Procedimento con conferenza di servizi con variante urbanistica ex art. 5 DPR 447/98 - ammissione alla procedura di variante dopo l’esito favorevole della istruttoria (richiesta Marca da bollo di € 16,00) |
€ 250,00 * |
Altri procedimenti | € 50,00 |
Endoprocedimenti che coinvolgono Enti terzi (es. notifica igienico-sanitaria) | € 20,00 |
Attività di verifica delle dichiarazioni di agibilità degli immobili e degli impianti (per ogni unità immobiliare) | € 50,00 |
Attività di verifica dei certificati di collaudo degli immobili e degli impianti (per ogni unità immobiliare) | € 50,00 |
Parere di compatibilità su progetto preliminare | € 50,00 |
Varianti in corso d’opera | € 50,00 |
Cambio di destinazione d’uso senza opere | € 50,00 |
IMPORTI PER I DIRITTI DI SEGRETERIA
(ai sensi della Delibera di Giunta Comunale n. 17 del 22/02/2023)
- CERTIFICAZIONI E ATTESTAZIONI VARIE in carta semplice - € 20,00
- CERTIFICAZIONI VARIE CHE NECESSITANO DI SOPRALLUOGO in bollo o carta semplice - € 50,00
- CONVENZIONAMENTO LOTTIZZAZIONI/P.R.U - € 500,00
- CERTIFICAZIONE DESTINAZIONE URBANISTICA
- fino a 5 mappali - € 20,00
- da 6 a 10 mappali - € 40,00
- oltre 10 mappali - € 60,00
CODICI IBAN dei conti correnti bancari del Servizio di Tesoreria
COMUNE DI SAN SPERATE
SERVIZIO TESORERIA
Conto Corrente postale BANCO POSTA
A.B.I. 07601 C.A.B. 04800 C.C.B. N. 000016475097
IBAN: IT 84 C 0760104800000016475097
Conto Spese Correnti
A.B.I. 01015 C.A.B. 44090 C.C.B. N. 15958
IBAN: IT 11 V 01015 44090 000000015958
Data di ultima modifica: 19/06/2023
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