Avviso pubblico per l'assegnazione di spazi e strutture del patrimonio comunale a enti e associazioni interessati ad organizzare centri estivi diurni, servizi socio educativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa, destinati alle attività di bambini e bambine, per i mesi estivi: giugno – luglio - agosto 2023.
Data pubblicazione: 26/05/2023
Avviso pubblico per l'assegnazione di spazi e strutture del patrimonio comunale a enti e associazioni interessati ad organizzare centri estivi diurni, servizi socio educativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa, destinati alle attività di bambini e bambine, per i mesi estivi: giugno – luglio - agosto 2023. Il RESPONSABILE DELL’AREA 4 - TECNICA MANUTENTIVA - SUAPE da atto che, in esecuzione della propria Determinazione n. 65 del 25.05.2023, è indetto il bando pubblico per l'assegnazione di spazi e strutture del patrimonio comunale a enti e associazioni interessati ad organizzare centri estivi diurni, servizi socio educativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa, destinati alle attività di bambini e bambine, per il periodo estivo 2023. Le strutture messe a disposizione sono: Modalità di partecipazione Maggiori informazioni nella documentazione allegata. Il Responsabile Area 4
La domanda di concessione delle strutture, debitamente compilata in ogni sua parte e corredata dei relativi allegati, deve essere presentata all'ufficio protocollo del Comune di San Sperate o a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo: protocollo@pec.comune.sansperate.ca.it (indirizzo abilitato alla ricezione anche di posta ordinaria), entro lunedì 5 giugno entro le ore 12:00, utilizzando l'apposito modulo allegato al presente avviso.
Ing. Stefania MAMELI
Allegati
Pagina aggiornata il 26/05/2023
Comunicazioni e Avvisi correlati
Pubblicazione n° 43/2024
Pubblicazione n° 41/2024
Pubblicazione n° 42/2024