Anno Sportivo 2019/2020
Si informano le locali Associazioni Sportive Dilettantistiche che l’Amministrazione Comunale dovrà procedere alla ripartizione previsionale dei fondi destinati a contributi per l’incremento dell’attività sportiva a livello dilettantistico, per l’anno 2021.
Potranno beneficiare del contributo le locali Associazioni Sportive Dilettantistiche, regolarmente affiliate alle Federazioni Sportive Nazionali del CONI, o, comunque, svolgono un tipo di attività che gli organismi suindicati riconoscono essere opportuno e rilevante. Le Associazioni interessate dovranno presentare, entro il termine perentorio del 03 NOVEMBRE 2021, apposita domanda indirizzata al l’Ufficio Pubblica Istruzione e Sport del Comune con allegata la seguente documentazione:
- Relazione sull’attività - A.S. 2020/2021;
- Copia del Bilancio di previsione - A.S. 2020/2021;
- Attestazione, rilasciata dalla Federazione competente, relativa all’attività - A.S. 2021/2022.
- Codice IBAN del Conto Corrente su cui accreditare il contributo e numero del Codice Fiscale o Partita IVA dell’Associazione Sportiva.
Le A.S.D. che hanno presentato richiesta di contributo per l’A.S. 2019/2020 dovranno produrre, inoltre, la “Richiesta di liquidazione” unitamente alla seguente documentazione:
- Relazione dell’attività svolta nell’anno sportivo 2019/2020;
- Bilancio consuntivo anno sportivo 2019/2020 con allegati i giustificativi di spesa in originale;
- Attestazione dell’attività svolta nell’anno sportivo 2019/2020, rilasciata della Federazione Sportiva competente, con indicazione del numero degli atleti partecipanti;
- Autocertificazione riguardante il numero degli atleti iscritti nell’anno sportivo 2019/2020;
- Codice IBAN del Conto Corrente su cui accreditare il contributo e numero del Codice Fiscale o Partita IVA dell’Associazione Sportiva.
La modulistica disponibile in allegato al presente avviso, dovrà pervenire entro il termine perentorio del 03.11.2021 all’ufficio protocollo del Comune di San Sperate nei seguenti modi:
- spedizione postale (raccomandata A.R.) al seguente indirizzo: Comune di San Sperate – Via Sassari, n.12 – 09026 San Sperate;
- consegna a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di San Sperate;
- invio all'indirizzo di posta certificata: protocollo@pec.comune.sansperate.ca.it (abilitato a ricevere anche e-mail ordinarie);
Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa Iride Atzori
Data di ultima modifica: 15/09/2022
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.