Social Day 2015: "Cerchiamo Persone di Cuore"

Aiutateci a trovare cittadini che si sono distinti per l’impegno nei confronti di persone o di famiglie in condizioni di disagio.

Data:

25 Novembre 2015

Tempo di lettura:

1 min


I 16 Comuni del Plus Area Ovest, Assemini, Capoterra, Decimomannu, Decimoputzu, Domus De Maria, Elmas, Pula, San Sperate, Sarroch, Siliqua, Teulada, Uta, Vallermosa, Villa San Pietro (capofila), Villasor, Villaspeciosa, hanno istituito il

Social Day 2015

una giornata dedicata alla celebrazione e valorizzazione di Enti, Associazioni e Cittadini impegnati nel sociale a favore delle persone e delle famiglie in condizione di disagio e fragilità.

Il tuo contributo è importante: aiutaci a trovare “persone di cuore” segnalandoci cittadini singoli o nuclei familiari, che si sono distinti, per le loro azioni sociali, solidali e volontarie a favore di persone o famiglie in condizioni di disagio o fragilità.

Tutti i cittadini, residenti nei 16 Comuni del Plus Area Ovest, sono invitati a segnalare e proporre “persone di cuore” che verranno celebrate durante il Social Day il 12 dicembre presso la Sala Polifunzionale del Parco di Monteclaro a Cagliari.


Sul sito www.plusareaovest.it troverete il regolamento e il modulo on line attraverso cui proporre cittadini che quotidianamente agiscono in favore degli altri.

Altre Informazioni

Tipo Documento: Comunicazione

Settore: Servizi Sociali

Numero: 118

Allegati

Pagina aggiornata il 25/11/2015

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Per favore, inserisci la risposta alla seguente domanda per inviare il feedback: