Beni innoi e…….sona – venerdì 8 e sabato 9 agosto 2014

Organizzato dalla Consulta Giovanile di San Sperate e la Scuola Civica di Musica con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale

Data:

22 Luglio 2014

Tempo di lettura:

2 min


La Consulta giovanile di San Sperate e la Scuola Civica di Musica, in collaborazione con Sonos Giardino Megalitico, organizzano la prima edizione di "BENI INNOI E...SONA", il contest musicale dedicato alle giovani band emergenti della provincia di Cagliari e non solo..., che vogliono mettersi in mostra e dimostrare tutto il loro talento.

Le band in concorso si sfideranno a colpi di musica durante le due giornate. Il gruppo vincente sarà decretato dal voto popolare, sommato a quello di una giuria composta da artisti e professionisti esperti nel campo della musica che assegnerà diversi premi ai primi tre classificati.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di San Sperate, si terrà il giorno 8 e 9 agosto presso il Giardino Megalitico in via Risorgimento, ed è aperta a tutti i generi musicali e a tutte le età.

Per richiedere informazioni e visionare il regolamento, potete inviare una mail a:  consultagiovanile.sansperate@gmail.com oppure contattare i referenti della Consulta ai numeri:

Alberto: 3404742741           Martina: 3485675975             Nicola: 3400532519

 

Altre informazioni si possono trovare sulla pagina facebook della Scuola Civica di Musica https://www.facebook.com/events/308371119339688/

In allegato si può visionare il Regolamento

Altre Informazioni

Tipo Documento: Comunicazione

Settore: Cultura Sport e Spettacolo

Numero: 99

Allegati

Pagina aggiornata il 28/08/2014

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Per favore, inserisci la risposta alla seguente domanda per inviare il feedback: