Scuola Civica di Musica e Teatro Lirico di Cagliari - Stagione 2014

Grazie alla collaborazione con la Fondazione Teatro Lirico di Cagliari, gli studenti iscritti alla stessa Scuola civica di Musica potranno usufruire di una riduzione del 50% sul costo dell'abbonamento della prossima stagione lirica.

Data:

07 Aprile 2014

Tempo di lettura:

2 min


Pubblichiamo un comunicato della Scuola Civica di Musica di San Sperate:

  • Grazie alla collaborazione con la Fondazione Teatro Lirico di Cagliari, gli studenti iscritti alla stessa Scuola civica di Musica potranno usufruire di una riduzione del 50% sul costo dell'abbonamento della prossima stagione lirica.
  • Il cartellone vedrà andare in scena sette titoli che includono i grandi capolavori del repertorio operistico e di balletto come La Traviata di Verdi, Tosca e Turandot di Puccini, Norma di Bellini, il Flauto Magico di Mozart, Gli Stivaletti e Lo Schiaccianoci di Tchaikowsky; e che vedranno la partecipazione di grandi direttori, registi e scenografi tra cui Pinuccio Sciola che sarà protagonista assoluto nella nuova produzione estiva di Turandot.
  • Stiamo lavorando con la FTL e con il gruppo Autoservizi Mereu, per proporvi un pacchetto nel turno E della domenica, che includa abbonamento e trasferimento in autobus.
  • La convenzione vede anche una riduzione del 20% per i gruppi.
  • Stiamo programmando inoltre un ciclo di conferenze di presentazione e di guida all'ascolto delle opere in cartellone che si terranno alla civica il venerdì sera a partire da questo mese di aprile. (a breve pubblicheremo il calendario)

 

Un caro saluto - Francesco Pilia

Altre Informazioni

Tipo Documento: Comunicazione

Settore: Cultura Sport e Spettacolo

Numero: 46

Pagina aggiornata il 27/11/2014

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Per favore, inserisci la risposta alla seguente domanda per inviare il feedback: