Sterilizzazione dei cani e gatti padronali di sesso femminile - avviso per la concessione del contributo comunale
Data pubblicazione: 10/09/2024
Sterilizzazione dei cani e gatti padronali di sesso femminile Il presente progetto si propone di realizzare un programma di controllo delle nascite di cucciolate indesiderate, che alimentano la popolazione di cani randagi. TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDE Maggiori informazioni sono disponibili nella documentazione allegata.
avviso per la concessione del contributo comunale
Lo strumento maggiormente efficace a questo scopo è quello della sterilizzazione, in particolare delle femmine di proprietà, che rappresentano la principale causa del fenomeno. Tra le cagne di proprietà considerate particolarmente a rischio ci sono quelle che vivono in luoghi non confinati e in assenza di uno stretto controllo padronale, in particolare cani adibiti alla custodia di greggi o a guardia di fondi rurali. Il presente progetto viene esteso ai gatti di proprietà, di sesso femminile, per le stesse finalità.
Le domande redatte sul modulo di cui all’ALLEGATO A, correlate di fotocopia del documento di identità in corso di validità, potranno essere presentate entro il 01/12/2024 secondo le seguenti modalità:
Il Responsabile del servizio
Dott.ssa Iosè SIMBULAAllegati
Pagina aggiornata il 10/09/2024
Comunicazioni e Avvisi correlati
Pubblicazione n° 43/2024
Pubblicazione n° 41/2024
Pubblicazione n° 42/2024