Bando di concorso pubblico per soli esami, per la copertura di n. 2 posti di funzionario tecnico – area funzionari e dell’elevata qualificazione a tempo pieno ed indeterminato di cui n. 1 prioritariamente riservato a favore dei volontari delle FF.AA.
Data pubblicazione: 11/06/2024
Data fine pubblicazione: 01/07/2024
Bando di concorso pubblico per soli esami, per la copertura di n. 2 posti di funzionario tecnico – area funzionari e dell’elevata qualificazione a tempo pieno ed indeterminato Il Responsabile dell'Area 1 rende noto che è indetto un concorso pubblico per soli esami (Codice INPA C_I166052024), per la copertura a tempo indeterminato e pieno 36 ore settimanali, di n. 2 posti di Istruttore Direttivo Tecnico – Area Funzionari ed EQ, di cui n.1 posto riservato prioritariamente in favore dei volontari delle FF.AA. artt. 678 e 1014 del D.L. 66/2010, da destinare all’Area Tecnica. TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE La domanda di partecipazione alla selezione, di cui al presente Avviso, dovrà essere compilata e inviata esclusivamente per via telematica attraverso la Piattaforma unica di reclutamento” all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/. Scadenza presentazione delle domande: ore 23:59 del 01/07/2024 Maggiori informazioni sono disponibili nella documentazione allegata.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta attraverso la procedura telematica del portale InPA (www.inpa.gov.it), attraverso i seguenti passaggi:
Il candidato, previa autenticazione attraverso i sistemi SPID, CIE, CNS e/o eIDAS, compilerà il modulo elettronico sul sistema “InPA”, raggiungibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione sullo stesso sistema.
La data di presentazione on line della domanda di partecipazione al concorso è certificata e comprovata da apposita ricevuta elettronica rilasciata, al termine della procedura di invio, dal sistema informatico che, allo scadere del suddetto termine ultimo per la presentazione della domanda, non permette più, improrogabilmente l’accesso alla procedura di candidatura e l’invio del modulo elettronico. Ai fini della partecipazione al concorso, in caso di più invii della domanda di partecipazione, si terrà conto unicamente della domanda inviata cronologicamente per ultima, intendendosi le precedenti integralmente e definitivamente revocate e prive d’effetto.
Il Responsabile Area 1
Dott. ssa Iride ATZORIAllegati
Pagina aggiornata il 01/08/2024
Comunicazioni e Avvisi correlati
Pubblicazione n° 43/2024
Pubblicazione n° 41/2024
Pubblicazione n° 42/2024