Formazione di una graduatoria per l’assegnazione di N° 65 ASSEGNI DI STUDIO anno scolastico 2022/2023 - avvio presentazione delle istanze

  • Avviso

Data pubblicazione: 13/10/2023

Data fine pubblicazione: 15/11/2023


Formazione di una graduatoria per l’assegnazione di N° 65 ASSEGNI DI STUDIO anno scolastico 2022/2023


AGGIORNAMENTO DEL 28/12/2023
Si rende noto che con Determinazione Area 1 n. 361 del 22.12.2023 si è proceduto ad approvare la graduatoria di merito assegni di studio A.S. 2022/2023.
Si comunica a tutti gli studenti ammessi beneficiari che entro il giorno 31.01.2024 dovranno trasmettere all’Ufficio Pubblica Istruzione la dichiarazione sostitutiva di certificazione allegata alla presente secondo una delle seguenti modalità:
- trasmessa all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.sansperate.ca.it (la dichiarazione può essere inviata alla PEC anche da un indirizzo di posta elettronica ordinario);
- depositata in una delle due cassette gialle ubicate al piano terra del Palazzo comunale.
Modulistica e avviso disponibili in allegato.

AGGIORNAMENTO DEL 13/10/2023
Pubblicazione avviso e avvio presentazione istanze

Si avvisano gli Studenti delle Scuole SECONDARIE DI 2° GRADO pubbliche o paritarie che, in esecuzione dell’atto G.C. n. 86 del 03.08.2023, l’Amministrazione Comunale dovrà procedere alla formazione di una graduatoria per l’assegnazione di N° 65 ASSEGNI DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2022/2023.

La modulistica, disponibile in allegato al presente avviso o in modalità cartace presso gli uffici del Comune, deve essere presentata entro e non oltre il 15/11/2023 all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di San Sperate utilizzando una delle seguenti modalità:

  • invio all'indirizzo di posta certificata: protocollo@pec.comune.sansperate.ca.it (indirizzo abilitato a ricevere anche mail ordinarie non PEC);
  • deposito in una delle due cassette modulari gialle situate al piano terra del Palazzo Comunale.

Tra la documentazione da allegare, sono considerati obbligatori i seguendi documenti da accompagnare alla domanda:

  • certificato rilasciato dalla scuola, ovvero dichiarazione sostitutiva di certificazione, attestante il merito riportato nell’anno scolastico 2022/2023;
  • copia dell’attestazione della dichiarazione sostitutiva prevista dal d.p.c.m. 05/12/2013, n. 159 (i.s.e.e.) valido per le prestazioni in favore di minori (il quale prevede che il genitore non presente nel nucleo familiare venga considerato ai fini del calcolo come componente aggiuntiva. Il medesimo viene escluso solo nel caso non sia presente dal punto di vista economico o affettivo certificato da autorità competente);
  • copia dell’informativa sulla privacy sottoscritta per autorizzazione dal dichiarante.

Le modalità di assegnazione sono stabilite nel disciplinare allegato all'atto G.C. nr. 86/2023.

Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa Iride ATZORI

Allegati

Pagina aggiornata il 28/12/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Per favore, inserisci la risposta alla seguente domanda per inviare il feedback: