Servizio MENSA A.S. 2023/2024 per gli studenti della scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado - Avvio istanze - termine presentazione domande 02/10/2023
Data pubblicazione: 18/09/2023
Servizio MENSA A.S. 2023/2024 per gli studenti della scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado Il Responsabile dell'Area 1 avvisa i genitori degli studenti delle Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado che il servizio mensa avrà inizio a far data dal 02/10/2023. PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE o seguendo il percorso, partendo dall’home page del sito istituzionale: ATTENZIONE: in allegato al presente avviso viene messo a disposizione anche il MANUALE OPERATIVO PER LE ISTANZE ON-LINE, redatto ad hoc dal Servizio Informatico Comunale, per supportare i Cittadini durante la presentazione dell'istanza. In caso di difficoltà o problemi tecnici durante il caricamento dell'istanza, dopo aver cercato soluzione nel manuale sopra citato, è possibile scrivere le proprie richieste all'indirizzo sic@sansperate.net. NOTA BENE: per ogni figlio/a va presentata una istanza separata, ad esempio: se nel nucleo familiare sono presente 3 bambini che vogliano usufruire del servizio, il genitore dovrà presentare nr. 3 domande separate, compilando per ogni domanda i campi richiesti. Il Responsabile del Servizio
Avvio istanze - termine presentazione domande 02/10/2023
Tutti i genitori degli studenti iscritti per l’A.S. 2023/2024, che usufruiranno del servizio mensa dovranno presentare l’istanza entro il 02 ottobre 2023.
le domande di ammissione devono pervenire esclusivamente in modalità on-line, compilando l'apposito modulo disponibile sul sito del Comune di San Sperate, dopo aver effettuato l’autenticazione con SPID o CNS, al seguente link:
Servizi online al Cittadino > Cittadini e Imprese > Istanze online > Apertura Pratiche > Servizi Sociali > SERVIZIO MENSA > Richiesta ammissione al SERVIZIO MENSA - A.S. 2023/2024 > AVVIA PRATICA
A tal fine si precisa che tutti coloro che vantano un credito per buoni pasto precedentemente acquistati potranno chiedere il rimborso delle somme versate e non utilizzate tramite apposita richiesta.
Le nuove modalità per l’accesso al servizio saranno comunicate con successivo avviso sul sito istituzionale dell’Ente.
Dott.ssa IRIDE ATZORIAllegati
Pagina aggiornata il 18/09/2023
Comunicazioni e Avvisi correlati
Pubblicazione n° 43/2024
Pubblicazione n° 41/2024
Pubblicazione n° 42/2024