Servizio MENSA A.S. 2023/2024 per gli studenti della scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado - Avvio istanze - termine presentazione domande 02/10/2023

  • Avviso

Data pubblicazione: 18/09/2023


Servizio MENSA A.S. 2023/2024 per gli studenti della scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado


AGGIORNAMENTO DEL 18/09/2023
Avvio istanze - termine presentazione domande 02/10/2023

Il Responsabile dell'Area 1 avvisa i genitori degli studenti delle Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado che il servizio mensa avrà inizio a far data dal 02/10/2023.
Tutti i genitori degli studenti iscritti per l’A.S. 2023/2024, che usufruiranno del servizio mensa dovranno presentare l’istanza entro il 02 ottobre 2023.

PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE
le domande di ammissione devono pervenire esclusivamente in modalità on-line, compilando l'apposito modulo disponibile sul sito del Comune di San Sperate, dopo aver effettuato l’autenticazione con SPID o CNS, al seguente link:

o seguendo il percorso, partendo dall’home page del sito istituzionale:
Servizi online al Cittadino > Cittadini e Imprese > Istanze online > Apertura Pratiche > Servizi Sociali > SERVIZIO MENSA > Richiesta ammissione al SERVIZIO MENSA - A.S. 2023/2024 > AVVIA PRATICA

ATTENZIONE: in allegato al presente avviso viene messo a disposizione anche il MANUALE OPERATIVO PER LE ISTANZE ON-LINE, redatto ad hoc dal Servizio Informatico Comunale, per supportare i Cittadini durante la presentazione dell'istanza. In caso di difficoltà o problemi tecnici durante il caricamento dell'istanza, dopo aver cercato soluzione nel manuale sopra citato, è possibile scrivere le proprie richieste all'indirizzo sic@sansperate.net.

NOTA BENE: per ogni figlio/a va presentata una istanza separata, ad esempio: se nel nucleo familiare sono presente 3 bambini che vogliano usufruire del servizio, il genitore dovrà presentare nr. 3 domande separate, compilando per ogni domanda i campi richiesti.


A tal fine si precisa che tutti coloro che vantano un credito per buoni pasto precedentemente acquistati potranno chiedere il rimborso delle somme versate e non utilizzate tramite apposita richiesta.
Le nuove modalità per l’accesso al servizio saranno comunicate con successivo avviso sul sito istituzionale dell’Ente.

Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa IRIDE ATZORI

Allegati

Pagina aggiornata il 18/09/2023

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