61° Sagra delle Pesche - 15/16 Luglio 2023 - Avviso manifestazione di interesse per l'organizzazione dell'evento
Data pubblicazione: 19/06/2023
Data fine pubblicazione: 29/06/2023
61° Sagra delle Pesche - 15/16 Luglio 2023 In ottemperanza degli indirizzi della Deliberazione di Giunta Comunale nr. 64/2023, SI INVITANO gli Enti e le Associazioni senza scopo di lucro, interessate a collaborare con il Comune per la realizzazione della 61° Sagra delle Pesche, a presentare le proprie proposte per la realizzazione dell'evento di che trattasi, con specifici programmi di attività e relativi piani finanziari. Le proposte potranno essere presentate anche congiuntamente da più soggetti e dovranno, necessariamente, prevedere le attività indicate nella Relazione progettuale approvata con Deliberazione G.C. n. 64/2023, allegata al presente avviso, precisando gli spazi comunali da utilizzare. Le proposte dovranno pervenire via pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.sansperate.ca.it (indirizzo abilitato alla ricezione anche di posta ordinaria) o in busta chiusa all'Ufficio Protocollo del Comune, unitamente a copia del documento di identità del Legale Rappresentante dell'Associazione proponente, alla proposta progettuale, al piano finanziario per la realizzabilità, nonché al curriculum dell'Ente/Associazione entro e non oltre le ore 13 del 29.06.2023. L'affidamento della collaborazione sarà effettuato in favore dell'Ente/Associazione che raggiungerà il punteggio più alto risultante dalla sommatoria dei punteggi parziali attribuiti sulla base dei seguenti criteri (che dovranno risultare dal curriculum dell'Ente/Associazione):
Avviso manifestazione di interesse per l'organizzazione dell'evento
L'Amministrazione ComunaleAllegati
Pagina aggiornata il 19/06/2023
Comunicazioni e Avvisi correlati
Pubblicazione n° 43/2024
Pubblicazione n° 41/2024
Pubblicazione n° 42/2024