Avviso pubblico - assegnazione LEGNA DA ARDERE a titolo gratuito

  • Avviso

Data pubblicazione: 20/10/2022


Avviso pubblico - assegnazione LEGNA DA ARDERE a titolo gratuito


AGGIORNAMENTO DEL 21/11/2022
Pubblicazione RETTIFICA approvazione elenco domande ammissibili.
Graduatoria rettificata e determina Area 1 nr. 267/2022 in allegato a fine pagina.

AGGIORNAMENTO DEL 16/11/2022
Approvazione Gradutatoria PROVVISORIA.
Avviso e determina Area 1 nr. 260/2022 in allegato a fine pagina

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO SOCIALE in esecuzione della propria determinazione nr. 224 del 19.10.2022 COMUNICA che il comune di San Sperate intende cedere a titolo gratuito diversi lotti di legna da ardere.
Requisiti di accesso:

  • essere residenti nel Comune di San Sperate da almeno 12 mesi;
  • possesso di ISEE di valore inferiore o pari ad € 5.000,00.

Criteri e modalità di assegnazione:

  • il legnatico sarà assegnato a titolo gratuito ai beneficiari;
  • il quantitativo di legna disponibile verrà ripartito in parti uguali tra tutti i richiedenti fino ad esaurimento scorte;
  • a ogni beneficiario verrà assegnato un quantitativo di legna da definirsi all’atto dell’assegnazione della stessa, sulla base del numero dei cittadini ammessi e della legna disponibile;
  • è fatto divieto ai beneficiari di cedere ad altri, a qualsiasi titolo, il lotto di legna assegnato o parte dello stesso;
  • le operazioni di carico, scarico e trasporto della legna assegnata sono a totale carico e responsabilità del beneficiario;
  • In caso di presentazione di domande in numero superiore al quantitativo di legna disponibile, la medesima graduatoria verrà utilizzata, per i richiedenti che non avessero ricevuto legnatico causa esaurimento scorte, non appena sarà disponibile eventuale altro legname. La graduatoria verrà predisposta in ordine di Isee crescente.

Documentazione e modalità di presentazione delle richieste:
la domanda di partecipazione è reperibile in allegato alla presente comunicazione o nell’apposito fascicolatore ubicato all’esterno del piano terra del Palazzo Comunale sito in Via Sassari, n. 12 e potrà essere presentata a partire da giovedì 20 ottobre 2022 e fino alle ore 13:00 di venerdì 04 novembre 2022.

L’istanza potrà essere presentata esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:

  • trasmessa all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.sansperate.ca.it (le domande alla PEC possono essere inviate anche da un indirizzo di posta elettronica ordinario NON PEC);
  • depositata in una delle due cassette gialle ubicate al piano terra del Palazzo comunale.

Si comunica che la domanda dovrà essere compilata in tutte le sue parti e corredata di tutta la documentazione richiesta, pena l’esclusione della stessa.
Non verranno inoltre accettate eventuali domande trasmesse ad un indirizzo di posta elettronica diverso da quello sopra citato, comprese quelle non sottoscritte, sprovviste di documento di identità in corso di validità e quelle pervenute fuori termine.

Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa IRIDE ATZORI

 

 

Allegati

Pagina aggiornata il 21/11/2022

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Per favore, inserisci la risposta alla seguente domanda per inviare il feedback: