Selezione pubblica per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e part time 50% di ISTRUTTORE TECNICO cat. Giuridica ed economica C1

  • Concorso

Data pubblicazione: 04/10/2022


Selezione pubblica per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e part time 50% di ISTRUTTORE TECNICO cat. Giuridica ed economica C1
Presentazione istanza di partecipazione online..


AGGIORNAMENTO DEL 14/12/2022
Pubblicazione graduatoria di merito.
Documenti allegati a fine pagina

AGGIORNAMENTO DEL 05/12/2022
Pubblicazione esito prova scritta.
Documenti in allegato a fine pagina.

AGGIORNAMENTO DEL 28/11/2022
Pubblicazione traccia estratta della PROVA SCRITTA e pubblicazione calendario per la convocazione dei candidati ammessi alla PROVA ORALE.
Documenti allegati a fine pagina.

AGGIORNAMENTO DEL 22/11/2022
Pubblicazione Piano Operativo Espletamento Prova in relazione alle prescrizioni Covid-19
Documenti allegati a fine pagina

AGGIORNAMENTO DEL 11/11/2022
Pubblicazione calendario e specifiche per PROVA SCRITTA che si terrà il lunedì 28/11/2022 - ore 09:30
Avviso in allegato a fine pagina

AGGIORNAMENTO NR. 2 DEL 10/11/2022
Nomina COMMISSIONE GIUDICATRICE.
Determinazione Area 1 nr. 255/2022 disponibile in allegato a fine pagina.

AGGIORNAMENTO DEL 10/11/2022
Pubblicazione elenco candidati AMMESSI e NON AMMESSI alla selezione.
Determina Area 1 nr. 252/2022 in allegato a fine pagina.

Il Responsabile dell'Area 1 - Amministrativa, Servizi Generici e alla Persona - RENDE NOTO CHE E’ indetta una selezione pubblica per esami per l’assunzione di n. 1 posto di “Istruttore Tecnico” – Cat. Giuridica ed economica C1 a tempo indeterminato e part time 50%, da assumere nell’anno 2022 da destinare all’Area 4 Tecnico Manutentiva.

Le modalità di partecipazione e di svolgimento del concorso sono disciplinate dal presente bando, dal Regolamento per l’accesso all’impiego del Comune di San Sperate e, per quanto non espressamente previsto, dalle norme vigenti in materia di accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni e di svolgimento delle relative procedure selettive.

Ai posti messi a concorso non verrà applicata la riserva prevista dalla Legge 12.03.1999, n. 68 in quanto il Comune di San Sperate ha già ricoperto nel proprio organico le unità di cui alla Legge medesima.
Tutte le comunicazioni di cui al presente bando di concorso saranno pubblicate ESCLUSIVAMENTE nel sito web del Comune di San Sperate.

La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro il trentesimo giorno decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 79 del 04/10/2022. Qualora il termine di scadenza per l’invio on line della domanda cada in un giorno festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo. Sono accettate esclusivamente ed indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23:59 di detto termine.
Perciò le istanze (esclusivamente online) possono essere presentate a partire dal 04/10/2022 per 30 giorni consecutivi.


MODALITA’ E TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZA DI AMMISSIONE
Le domande di ammissione devono pervenire esclusivamente in modalità on-line, compilando l'apposito modulo, tramite l'apposita piattaforma, disponibile sul sito del Comune di San Sperate al seguente link:

oppure seguendo il percorso, partendo dall’home page del sito istituzionale:

Servizi online al Cittadino > Cittadini e Imprese > Istanze online > Apertura Pratiche > Personale > Concorsi e Selezioni > AVVIA PRATICA

NOTA BENE: Si ricorda che allegato al presente avviso è messo a disposizione l’apposito manuale operativo che guiderà il Candidato alla corretta compilazione dell'istanza online.


TASSA DI CONCORSO
La partecipazione al concorso comporta il versamento di Euro 10,00, quale tassa di concorso, da effettuarsi esclusivamente tramite il sistema “PagoPA” collegandosi al sito del Comune di San Sperate, alla pagina web nella apposita sezione di PagoPA – Pagamento spontaneo – diritti ed incassi vari e compilare i singoli campi richiesti, specificando nella causale del versamento “Tassa di partecipazione alla selezione Istruttore Tecnico part time 50%”, entro i termini di scadenza del presente avviso. Il candidato deve allegato la ricevuta di pagamento della tassa di concorso.

 

Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa IRIDE ATZORI

 

Allegati

Pagina aggiornata il 14/12/2022

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Per favore, inserisci la risposta alla seguente domanda per inviare il feedback: