Selezione pubblica per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di ISTRUTTORE TECNICO cat. Giuridica ed economica c1

  • Concorso

Data pubblicazione: 10/08/2022


Selezione pubblica per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore tecnico cat. Giuridica ed economica c1


AGGIORNAMENTO DEL 29/11/2022
Pubblicazione GRADUATORIA IDONEI.
Documenti in allegato a fine pagina

AGGIORNAMENTO DEL 25/11/2022
Pubblicazione Piano Operativo Espletamento Prova in relazione alle prescrizioni Covid-19
Documenti allegati a fine pagina

AGGIORNAMENTO DEL 21/11/2022
Pubblicazione determinazione Area 1 nr. 269/2022 - scioglimento riserva.
Determina allegata a fine pagina.

AGGIORNAMENTO DEL 15/11/2022
Pubblicazione TRACCE della prova SCRITTA
Documenti in allegato a fine pagina.

AGGIORNAMENTO NR. 2 DEL 14/11/2022
Pubblicazione ESITO PROVA SCRITTA tenutasi in data 12/11/2022.
Avviso allegato a fine pagina.

AGGIORNAMENTO DEL 14/11/2022
Pubblicazione calendario PROVA ORALE che si terrà in data 29/11/2022 - ore 09:30 - presso la Casa Comunale.
Documentazione allegata a fine pagina

AGGIORNAMENTO DEL 28/10/2022
Pubblicazione Piano Operativo Espletamento Prova in relazione alle prescrizioni Covid-19
Documenti allegati a fine pagina

AGGIORNAMENTO DEL 26/10/2022
Pubblicazione avviso di convocazione per la prova scritta.
Avviso allegato a fine pagina.

AGGIORNAMENTO DEL 24/10/2022
Nomina della Commissione Giudicatrice, determinazione allegata a fine pagina.

AGGIORNAMENTO DEL 20/10/2022
Pubblicazione elenco AMMESSI e NON AMMESSI alla prova preselettiva.
I documenti sono allegati a fine pagina.

E’ indetta una selezione pubblica per esami per l’assunzione di n. 1 posto di “Istruttore Tecnico” – Cat. Giuridica ed economica C1 a tempo pieno ed indeterminato, da assumere nell’anno 2022 da destinare all’Area 4 Tecnico Manutentiva.
Le modalità di partecipazione e di svolgimento del concorso sono disciplinate dal presente bando, dal Regolamento per l’accesso all’impiego del Comune di San Sperate e, per quanto non espressamente previsto, dalle norme vigenti in materia di accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni e di svolgimento delle relative procedure selettive.

DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e sottoscritta, a pena di nullità, dal candidato, con allegata copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, deve essere indirizzata all’Ufficio Personale del Comune di San Sperate e presentata direttamente, in orario di apertura al pubblico, al Protocollo Generale dell’Ente, o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure per via telematica mediante Posta Elettronica Certificata – PEC, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.sansperate.ca.it, con esclusione di qualsiasi altro mezzo.

In caso di presentazione della domanda a mezzo di posta certificata (P.E.C.), la domanda di partecipazione sarà considerata valida solo se inviata da una casella di posta elettronica certificata e intestata (ossia direttamente riconducibile) al candidato. In questo caso, ai sensi di quanto previsto dall’art. 38 comma 2, del DPR 445/2000 e dall’art. 65 del D. Lgs. 82/2005 e ss. mm. e ii., le domande di partecipazione, inviate tramite PEC intestate al candidato, sono valide anche senza la firma del medesimo candidato in quanto l'identificazione viene effettuata dal sistema informatico attraverso le credenziali d'accesso relative all'utenza personale di posta elettronica certificata; in tal caso tutti i documenti dovranno essere trasmessi, come allegato del messaggio, in formato “PDF”.

Resta pertanto esclusa qualsiasi altra forma di presentazione, compreso fax e posta elettronica non certificata o P.E.C. non intestata al candidato.
La spedizione della domanda con modalità diverse dall'invio al protocollo generale, a mezzo raccomandata a/r ovvero mediante posta elettronica certificata (P.E.C..) alle condizioni sopra esposte, nonché in difetto dei requisiti formali previsti dal presente bando, comporterà l'esclusione dalla procedura concorsuale.

Data di pubblicazione nella G.U.: 19/08/2022 IV serie speciale n. 66
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato perentoriamente al 30° trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi. Qualora il termine ultimo coincida con un giorno festivo, lo stesso è automaticamente prorogato al primo giorno feriale immediatamente successivo.

NOTA BENE: Non saranno ammissibili le istanze presentate prima della data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, perciò tutte le istanza presentate PRIMA del 19/08/2022 non saranno ammissibili.

Tutte le altre informazioni utili sono disponibili nella documentazione allegata.

Il Responsabile Area 1
Dott.ssa Iride ATZORI

 

Allegati

Pagina aggiornata il 29/11/2022

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Per favore, inserisci la risposta alla seguente domanda per inviare il feedback: