INCLUDIS - Tirocini di Inclusione sociale e lavorativa - Avviso per le richieste di candidatura da parte dei destinatari di n. 50 Tirocini
Data pubblicazione: 25/05/2022
Data fine pubblicazione: 10/06/2022
INCLUDIS - Avviso per le richieste di candidatura da parte dei destinatari di n. 50 Tirocini di Inclusione sociale e lavorativa nei comuni del Plus Area Ovest Si rende noto che è stato pubblicato l’Avviso per le richieste di candidatura da parte dei destinatari di n. 50 Tirocini di Inclusione sociale e lavorativa nei comuni del Plus Area Ovest. Destinatari del presente Bando sono le persone, non occupate, residenti o domiciliati e comunque presi in carico dai servizi sociali e/o sanitari in uno dei Comuni del Plus Ovest, che si trovano nelle seguenti condizioni: Qualora trattasi di minori, gli stessi dovranno aver compiuto 16 anni e assolto l’obbligo di istruzione. Domanda di partecipazione Le domande possono essere presentate Il termine ultimo per l’invio delle domande di adesione è fissato al 10 giugno 2022. Maggiori informazioni nella documentazione allegata.
Comuni di Assemini, Capoterra, Decimomannu, Decimoputzu, Domus de Maria, Elmas, Pula, San Sperate, Sarroch, Siliqua, Teulada, Uta, Vallermosa, Villa San Pietro, Villasor, Villaspeciosa.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, utilizzando esclusivamente il Modello Allegato 1, al presente Bando, all'ufficio Servizi Sociali, fino al 10 Giugno 2022. La domanda dovrà essere sottoscritta dal diretto richiedente o dal suo tutore, da un genitore nel caso di candidato di minore età.
Il testo integrale dell'avviso e il modulo di domanda sono pubblicati nella sezione sottostante.Allegati
Pagina aggiornata il 25/05/2022
Comunicazioni e Avvisi correlati
Pubblicazione n° 43/2024
Pubblicazione n° 41/2024
Pubblicazione n° 42/2024