Bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate del Comune di San Sperate - CIG 87354419F3

  • Bandi di gara e appalti

Data pubblicazione: 30/04/2021

Data fine pubblicazione: 31/05/2021


Bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate del Comune di San Sperate
CIG 87354419F3

Ente appaltante: Comune di San Sperate (SU) – Via Sassari n. 12 Cap 09026 – Codice Fiscale e Partita IVA 01423040920 – telefono 070/96040203 – Sito Internet: www.sansperate.net – posta elettronica certificata protocollo@pec.sansperate.ca.it

Responsabile del Procedimento: è l’istruttore direttivo Contabile Rag.ra Maria Grazia Pisano

Contatti cui chiedere informazioni: tel 070/96040203 – 070/96040229.
Per ogni eventuale maggiore informazione si può scrivere all’indirizzo mail tributi@sansperate.net – oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.sansperate.ca.it
Il presente bando e tutti gli atti di gara sono disponibili in allegato al presente avviso, oppure pubblicati sul sito istituzionale www.sansperate.net sezione albo pretorio on line oppure sezione bandi di gara ed estratto su GUCE;

Data di pubblicazione sul sito istituzionale: 30 aprile 2021

Oggetto dell’appalto: Il presente appalto ha per oggetto l’affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate del comune di San Sperate;

Categoria del servizio: C.P.V. 79940000-5 (Servizi di organismi di riscossione)

Riferimenti normativi: D.lgs. n° 50/2016 e ss.mm.ii.

Luogo di esecuzione: Il servizio oggetto del presente appalto deve essere realizzato nel territorio del Comune di San Sperate secondo quanto specificato nel Capitolato d’Appalto.

Termine ricevimento offerte: I concorrenti dovranno far pervenire la propria offerta, redatta in lingua italiana con le modalità previste nel presente bando e nel disciplinare di gara, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 31.05.2021, esclusivamente tramite procedura telematica attraverso l’utilizzo di strumenti di acquisto e di negoziazione telematici attraverso la piattaforma SardegnaCAT, a pena di esclusione dalla gara.
Non sarà ritenuta valida e non sarà accettata alcuna offerta pervenuta oltre tale termine, anche per causa non imputabile al concorrente.
Il mancato ricevimento di tutta o parte della documentazione richiesta per la partecipazione alla procedura, comporta l’irricevibilità dell’offerta e la non ammissione alla procedura. È in ogni caso responsabilità dei soggetti concorrenti l’invio tempestivo e completo dei documenti e delle informazioni richieste, ai sensi della presente procedura aperta, pena l’esclusione dalla presente procedura.

Allegati

Pagina aggiornata il 30/04/2021

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