Sangria Party - Gioventù Sparadesa
Anche quest’anno l’Associazione Culturale GIOVENTÙ SPARADESA contribuirà ad animare la Sagra delle Pesche di San Sperate, giunta alla sua 52° Edizione.
Il “Sangría Party 2013” sarà caratterizzato, come sempre, da una sana baldoria e dalla voglia di stare tutti insieme e condividere la festa, bevendo un buon bicchiere di Sangría, un gustoso Bellini o una freschissima Granita alla Pesca.
L’attività dello Stand verrà affiancata dall’ormai tradizionale Servizio Itinerante, che toccherà le principali vie del paese. Non mancheranno la buona musica, l’animazione e l’allegra compagnia dello staff della GS. In più, all’interno dello Stand e per tutto il periodo della Sagra, troverete l’interessantissima Mostra Fotografica “SPECIALMENTE PESCA”, promossa dagli infativabili amici della Cooperativa “Il Gabbiano”.
GENERAL INFO:
- DOVE?
San Sperate (CA), spiazzo antistante la Palestra delle Scuole Elementari, angolo Via Cagliari – Via Sassari.
- QUANDO?
Giovedì 18* / Venerdì 19 / Sabato 20 / Domenica 21 Luglio, dalle 19:00 alle “Finché c’è Gente”!
(*Giovedì 18 solo Servizio Itinerante, in attesa di conferma)
- PROGRAMMA STAND…
- Ven. 19 Luglio
19:00 circa… Inaugurazione/Apertura Stand e Animazione.
22:00 circa... DJ Set con DJ Far, DJ Mark C. e DJ Spazialli. - Sab. 20 Luglio
19.00 circa… Apertura al Pubblico e Animazione.
22:30… Concerto Rock degli “Eroi Nel Silenzio”, Litfiba Tribute Band. - Dom. 21 Luglio
19.00 circa… Apertura al Pubblico e Animazione.
22:00… Concerto SKA con gli “Ex Dirigenti”.
- Ven. 19 Luglio
MAPPA
Come sempre, si ringrazia lo Staff della GS, gli amici ed i collaboratori, la Cooperativa “Il Gabbiano”, il Comune di San Sperate, i partecipanti e tutti coloro che in qualunque modo contribuiscono a far sì che questo evento abbia luogo anche quest’anno.
GRAZIE di cuore a tutti! Venite a trovarci numerosi, allegri e “De Cricca”… Ajò a su Party!
Gioventù Sparadesa
Data di ultima modifica: 22/03/2017
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.